Visualizza | Item:0 | Valore:€ 0.00
Cambia la lingua       

LA MISSIONE

La missione di Eco Pets Italia è quella di fornire al consumatore una linea di prodotti completamente ecologici. Lo scopo è quello di migliorare la qualità della vita dei nostri animali domestici, promuovendo al contempo un ambiente più sicuro e più sano per tutti noi.

Se sei un amante degli animali che ha a cuore l'ambiente, la scelta di un prodotto completamente sicuro e benefico per la felicità del tuo animale domestico e il nostro pianeta dovrebbe essere una priorità assoluta.

Noi siamo pienamente consapevoli del fatto che ci sono centinaia di prodotti per animali disponibili sul mercato. Un prodotto è spesso un compromesso tra le prestazioni volute e le aspettative ecologiche. Purtroppo per l'ambiente, i prodotti più performanti non sono necessariamente i prodotti più ecologici.

Se vogliamo avere un impatto positivo sull’ambiente, dobbiamo renderci conto che "green" significa molto di più che biodegradabile o compostabile. Noi siamo sempre alla ricerca di prodotti che siano fabbricati con processi che ottimizzano l'uso delle risorse naturali e che possano essere smaltiti senza alcun danno per l'ambiente o inutili sprechi di energia e materiali.

Per avere successo, dobbiamo offrire prodotti ecocompatibili unici, innovativi, di alta qualità, al cento per cento sicuri, di grande beneficio per gli animali domestici e i loro proprietari e con un ottimale rapporto prezzo-qualità. Questo è il nostro obiettivo primario.

Catekò® è il primo della nostra linea di prodotti "Green" e siamo orgogliosi di annunciare che ha ampiamente superato le nostre aspettative.

Testimonianze



Le testimonianze dei nostri consumatori rappresentano un importante feed-back non solo per noi, ma anche per i visitatori di questo sito, perché offrono l'opportunità di condividere le esperienze vissute, i pareri e le raccomandazioni dei nostri clienti con il pubblico in generale.
Invitiamo i consumatori dei nostri prodotti a inviarci le loro esperienze in modo che di queste informazioni possiamo beneficiarne tutti.


Leggi di più...