La lettiera vegetale MioMao non contiene additivi chimici, è prodotta utilizzando solo materiali naturali, biodegradabili ed eco-friendly.
MioMao ha una capacità assorbente molto superiore alle lettiere "tradizionali" e quindi dura più a lungo.
È molto più leggera delle lettiere minerali, e quindi più facile da trasportare e maneggiare.
La lettiera vegetale MioMao è ideale per i gattini, perché essendo solubile, biodegradabile e priva di sostanze chimiche, anche se viene ingerita non crea problemi alla salute dei cuccioli.
Certificazione OK Compost

La lettiera vegetale MioMao è certificata OK Compost e può essere smaltita anche con i rifiuti "umidi"
Nota: assicuratevi di verificare le disposizioni del vostro comune di residenza in materia di raccolta differenziata.
Additivo Naturale Antibatterico

MioMao contiene un additivo naturale e brevettato che garantisce un eccellente controllo degli odori.
Materie Prime

MioMao è prodotta unicamente con fibre vegetali naturali a cui sono aggiunti, durante il processo produttivo, solo ingredienti naturali e biodegradabili.
Il nostro processo produttivo, brevettato, consente di trasformare le materie prime in piccoli granuli, delicati e piacevoli al tatto, altamente assorbenti, in grado di agglomerare naturalmente quando vengono a contatto con un liquido.
MioMao NON è una lettiera a "pellet".
Formula Lunga Durata

Grazie alla sua formula esclusiva e brevettata MioMao è in grado di assorbire tre volte più delle normali lettiere minerali garantendo di conseguenza una durata maggiore rispetto alle lettiere tradizionali.
Un sacchetto ha una durata di circa 30 giorni.
Nota: I consumi sono stimati per un gatto europeo di peso medio. I risultati possono variare a seconda delle condizioni d’uso.
Smaltibile Nel WC

MioMao è una lettiera vegetale 100% biodegradabile e agglomerante.
Grazie alla sua speciale formulazione MioMao si agglomera con facilità, agevolando le operazioni di pulizia della cassetta.
Gli agglomerati di MioMao sono comunque rapidamente solubili in acqua, e possono quindi essere smaltiti tramite il WC domestico.